Nel cast della terza stagione di Sex Education ci saranno anche dei nuovi arrivi che comprendono Jason Isaacs (Harry Potter), Jemima Kirke (Girls) e la cantante Dua Saleh.

Negli episodi inediti della serie Netflix Isaacs avrà la parte di Peter Groff, il fratello maggiore di Mr. Groff (Alistai Petrie), con cui va a vivere dopo la separazione dalla moglie.

Kirke sarà un’ex studentessa di Moordale e nuova preside, Hope, che vuole trasformare l’istituto in una scuola di alto livello.

Saleh interpreterà infine Cal, una studentessa di genere non binario che inizialmente si scontra con la nuova visione che Hope ha della scuola.

Le riprese della terza stagione sono ricominciate all’inizio di settembre in attesa di una première prevista nel 2021.

Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e segue quello che accade a Otis Milburn (Asa Butterfield), uno studente goffo e insicuro che vive con la madre, una terapista specializzata in problemi sessuali, Jean, interpretata da Gillian Anderson.

Nel cast ci sono anche Patricia Allison, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson e Chinenye Ezeudu.

Alla regia della terza stagione ci sono anche Ben Taylor e Runyararo Mapfumo.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Sex Education, tra cui quello di Jason Isaacs? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili