Giungono novità su She-Hulk, la serie live action che verrà realizzata da Disney+ e che sarà dedicata al noto personaggio della Marvel.

THR riporta che Kat Corio, tra i registi veterani del piccolo schermo, dirigerà il pilot. Secondo quanto riportato, la Corio dovrebbe dirigere anche altri episodi dello show e figurerà anche tra i produttori esecutivi. Jessica Gao, che ha vinto un Emmy per il suo lavoro in Rick and Morty, ha sviluppato il progetto e guida il team di autori che vi stanno lavorando.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm nei Fantastici Quattro.

Non sono stati forniti altri dettagli sulla serie di She Hulk, che è stata annunciata parallelamente a Ms Marvel e a Moon Knight: insieme affiancheranno le altre serie The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, Loki, WandaVision.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili