CBS All Access ha svelato il poster della terza stagione di Star Trek: Discovery, la cui première approderà sul servizio di streaming il prossimo 15 ottobre.

Le tredici puntate verranno distribuite con cadenza settimanale per raccontare quanto accaduto al Comandante Burnham, mostrando l’equipaggio dell’USS Discovery affrontare un futuro incerto distante dalla lora casa. I protagonisti vivranno in una situazione piena di incertezza insieme a nuovi amici, dovendo collaborare per ristabilire la speranza nella Federazione.

Potete vedere il poster, che mostra anche il nuovo logo dello show, direttamente qui di seguito

La storia ha compiuto un salto nel futuro di circa 930 anni e Michael Burnham, personaggio interpretato da Sonequa Martin-Green, sarà alle prese con nuove situazioni e avrà un nuovo alleato, svelando inoltre quanto accaduto nel suo passato.

Nel cast anche Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker) e Michelle Yeoh (Philippa Georgiou).

I nuovi episodi stanno arrivando in ritardo rispetto a quanto preventivato inizialmente. Sebbene le riprese fossero terminate lo scorso  febbraio — evitando così che la produzione venisse bloccata a causa della pandemia — i lavori di post-produzione avevano comunque subìto un rallentamento. Vi ricordiamo che la serie tornerà sugli schermi una settimana dopo la fine della messa in onda della serie animata Star Trek: Lower Decks, composta da dieci puntate.

Che ne pensate di questo poster della terza stagione di Star Trek: Discovery? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB