Starz collaborerà nuovamente con 50 Cent: l’emittente americana ha annunciato lo sviluppo di due nuove serie televisive, ovvero un progetto ispirato alla vita di Nicole Lynn e Momenti in Time: The Massacre.

Il primo dei due progetti sarà scritto da Tash Gray (Raising Kanan, Snowfall) e seguirà l’ascesa della determinata giovane afroamericana mentre affronta e compie un’ascesa verso i vertici del mondo degli agenti sportivi, dominato dagli uomini. Lynn, nella realtà, è diventata la prima donna di colore a rappresentare 3 dei giocatori di punta del campionato di football.
Lynn ha poi collaborato con giocatori di softball, artisti attivi nel settore musicale e basket.

Moment in Time: The Massacre sarà invece scritto e prodotto da Abdul Williams (The Bobby Brown Story) ed è descritta come una serie antologica “stagionale” e a tratti legata al dietro le quinte di alcuni eventi criminali. Nella prima stagione si seguirà la tensione esistente tra 50 Cent e The Game che ha portato alla rivalità tra G-Unit e l’impesario musicale Jimmy Henchman, ora in prigione per aver progettato un omicidio.

Kathryn Tyus-Adair, responsabile della programmazione originale di Starz, si occuperà della supervisione dei due progetti.

Che ne pensate della nuova collaborazione tra 50 Cent e Starz? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline