Grey’s Anatomy e Station 19 si stanno preparando per il loro grande ritorno nell’autunno 2020. La ABC ha in programma un evento crossover della durata di tre ore per la premiere di entrambi gli spettacoli nel mese di novembre. Nelle ultime ore, la rete ha rilasciato il poster e teaser per entrambi gli show. Qui potete vedere il material diffuso su Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy si sta preparando per la diciassettesima stagione con Ellen Pompeo e il resto del cast che affronteranno il tema del Coronavirus. Station 19, che torna con la sua quarta stagione, affronterà anche la pandemia dagli occhi dei primi soccorritori.

La produzione di entrambi gli spettacoli è iniziata all’inizio di questo mese. A causa della pandemia, Grey’s Anatomy ha concluso la sua sedicesima stagione con quattro episodi in meno rispetto a quelli previsti. Station 19, invece, è riuscita a terminare la produzione nella sua terza stagione prima della chiusura.

Anche se nella quarta stagione, Station 19 “affronterà le conseguenza della pandemia”, la showrunner Krista Vernoff ha recentemente dichiarato a TVLine che il loro obiettivo è quello di fare comunque una stagione più leggera della terza. Per usare un eufemismo, Vernoff ha ammesso che sì, “c’è stata una molta oscurità la scorsa stagione – così tanta morte. In questa stagione, la squadra si allea e trova molta gioia nonostante la pesantezza che sta affrontando il mondo”.

Qui sotto potete dare un’occhiata al poster ufficiale di Station 1

station-19-poster-2020

Fonte: TVLine