Nuovi aggiornamenti sull’inizio delle riprese della stagione 4 di Stranger Things, a lungo rimandate a causa della pandemia. Secondo fonti raccolte da Deadline, l’obiettivo della produzione è di riprendere a girare il 28 settembre in Georgia. Netflix in ogni caso non ha commentato la notizia, e la data è soggetta a cambiamenti.

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

STRANGER THINGS AVRÀ UNA STAGIONE 5?

David Harbour, interprete dello sceriffo Hopper nella serie tv Stranger Things, avrebbe praticamente confermato la stagione 5 dello show, dichiarando:

Vi posso dire che nella stagione 4 e nella stagione 5, se saremo mai in grado di girare di nuovo, ci sarà molto da svelare sulla complessa storia di Hopper, che è davvero ricca, e sono davvero entusiasta che possiate vederla. È uno di quei casi in cui guardo alla serie nel suo insieme. Visto che conosciamo il finale, sarà possibile per voi tornare indietro e vedere, ad esempio, quali indizi stavamo piantando nella stagione 3 che hanno dato i loro frutti nella stagione 4 e nella stagione 5.

Sul finale della serie, i fratelli Duffer hanno invece annunciato:

Quindi, stagione dopo stagione, è come se stessimo voltando pagina e rivelando sempre un po’ di più. Quindi abbiamo un senso generale di dove stiamo andando. Conosciamo la fine dello show da un po’ di tempo.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti e aggiornamenti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline