Millie Bobby Brown sembra avere le idee chiare quando si parla del futuro di Stranger Things, come ha svelato in un’intervista. L’attrice ha infatti dichiarato di guardare molto lontano, e di desiderare ardentemente di vedere il matrimonio tra Undici e Mike nella serie tv. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice sul destino di Undici:

Mi piacerebbe che la sua storia si chiudesse con un bel finale. Mi fido tanto dei fratelli Duffer sul fatto che sarà bellissimo e che lo amerò, non importa quale sia. Ma mi piacerebbe che riprendesse i suoi poteri perché è un’eroina, in un certo senso è come una super donna. E lei ama Mike – voglio che si sposino. Quello è ciò di cui ho bisogno. Ho bisogno di una scena del matrimonio per Stranger Things, punto.

Intanto, sembra che manchi davvero poco all’inizio delle riprese della quarta stagione, come confermato recentemente anche da Maya Hawke.

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

STRANGER THINGS AVRÀ UNA STAGIONE 5?

David Harbour, interprete dello sceriffo Hopper nella serie tv Stranger Things, avrebbe praticamente confermato la stagione 5 dello show.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti e aggiornamenti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Glamour