Ieri è stato annunciato che la serie The CW di Supergirl si chiuderà con la stagione numero 6, e non c’è voluto molto per vedere le reazioni del cast e dei fan. Melissa Benoist, protagonista della serie, ha già affidato ieri a Instagram una reazione scritta che vi abbiamo segnalato. Tra gli altri, vediamo ora cosa hanno scritto Chyler Leigh e David Harewood, interpreti di Alex Danvers e Martian Manhunter.

Ripubblico questa vecchia foto. Penso che questo sia stato il nostro primo giorno in assoluto di lavoro insieme. Non avevo idea di cosa stessi facendo in uno show di fumetti o di come avessi ottenuto il lavoro di una vita. Stavo cercando di capire come tenere le mani sui fianchi nella posizione più autorevole che potevo e guardavo Melissa Benoist e David Harewood e sono stata ispirata a stare più alto e credere in me stessa. Grata è un eufemismo per me.

Questo non è stato solo il progetto più grande e più impegnativo (fisicamente ed emotivamente) a cui abbia mai preso parte, ho incontrato una famiglia che non sapevo nemmeno di avere. Ho incontrato la mia sorella gemella e il nostro “papà spaziale”.

E ho incontrato Alex Danvers. Mi ha insegnato più cose su me stessa di quanto potessi immaginare. Mi ha insegnato ad essere orgogliosa di chi sono esattamente per quello che sono. 6 stagioni sono un regalo raro in questo settore. È ancora più raro adorare, ammirare e apprezzare in modo assoluto le persone con cui lavori, figuriamoci trascorrere insieme fino a 16 ore al giorno.

Ma questo show per tutti noi è stato un viaggio molto simile a quello di Kara stessa. Pieno di avventura, eccitazione, amore, scoperta, rischio e una forza straordinaria. Ci siamo appoggiati e abbiamo imparato gli uni dagli altri. E non l’avrei in nessun altro modo. Non vedo l’ora che voi tutti vediate cosa succede mentre ci avviciniamo alla fine di questa stagione. I miei molti ringraziamenti a tutti coloro che hanno creato le bellissime storie che in questo show abbiamo la fortuna di raccontare. Amerò sempre il nostro cast e la troupe. Saremo sempre forti insieme.

View this post on Instagram

Reposting this golden oldie. I think this was our first day ever working together. I had no idea what I was doing on a comic book show or how I landed the job of a lifetime. I was trying to figure out how to hold my hands on my hips in as authoritative position as I could and would look over at @melissabenoist and @davidharewood and be nothing but inspired to stand taller and believe in myself. Grateful is an understatement for me. This has not only been the greatest, most challenging (physically and emotionally) project I’ve ever been a part of, I met family I never even knew I had. I met my #soulsister and I met our #spacedad. And… I met Alex Danvers. She has taught me more about myself than I could’ve imagined. She taught me to be proud of who I am for exactly who I am. 6 seasons is a rare gift in this business. It’s even more rare to absolutely adore and admire and enjoy the people you work with, let alone spend upwards towards 16 hours a day together 😅 But this show for all of us has been a journey much like Kara’s herself. Full of adventure, excitement, love, discovery, risk, and tremendous strength. We’ve leaned on and learned from each other. And I wouldn’t have it any other way. I can’t wait for you all to see what happens as we near the end of this season. My many thanks to everyone who has created the beautiful stories we on this show are lucky enough to tell. I will always love our cast and crew. We will always be #strongertogether @supergirlcw #season6 #danverssisters

A post shared by Chyler Leigh (@chy_leigh) on

È stato un onore assoluto interpretare questo personaggio e lavorare al fianco di queste persone fantastiche negli ultimi 6 anni. Che gioia! Come uno dei protagonisti originali, lasciatemi dire quanto mi sia piaciuto far parte del viaggio di Supergirl, non è sempre stato facile ma sono contento che siate venuti tutti. Grazie mille a tutti quelli che ci hanno sostenuto nel corso degli anni! Pronti per un altro round!

Queste invece sono le reazioni di alcuni dei fan su Twitter:

Sono molto orgogliosa di Melissa e di tutto quel che ha fatto in Supergirl, ma credo anche che sia il momento per lei di spostarsi verso nuove avventure.

Il 2020 continua a peggiorare e peggiorare. La prossima stagione di Supergirl sarà l’ultima e personalmente non sono pronta per la fine dello show. C’è ancora così tanto da esplorare! È il mio comfort show. Grazie a tutto il cast. Melissa Benoist bene e davvero è stata la perfetta Kara Zor-El.

Allora, mi lamento di Supergirl tutto il tempo ma alla fine della giornata quello show stupido, i suoi personaggi e il cast e voi tutti siete veramente il mio posto sicuro e il pensiero che questa sia l’ultima stagione mi rende così triste che mi mancherà è così tanto oh mio dio.

Ok ma Supergirl era uno spettacolo tutto incentrato sulle donne, l’emancipazione femminile e l’inclusività ed è molto significativo che non appena sono stati in grado di fare uno show su Superman, hanno deciso di abbandonare completamente Supergirl.

Hey The CW, cancellare Supergirl dopo che finalmente hai ottenuto Superman non è una buona idea comunque.

Anche Supergirl, come tutte le serie dell’Arrowverse, è stata colpita dagli effetti della pandemia, che hanno imposto agli autori di concludere la 5^ stagione con un episodio di anticipo rispetto al previsto.

Supergirl era stata già rinnovata per la stagione 6 a gennaio di quest’anno, prima dell’emergenza Covid-19. I fan dello show non hanno quindi dovuto attendere troppo a lungo il responso del network per il futuro dello show, ma sono stati invece colpiti dalla notizia che la serie, principalmente per la gravidanza della protagonista che aspetta il suo primo figlio con il marito Chris Wood, tornerà in onda negli Stati Uniti solo a primavera del prossimo anno.

La serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers va in onda tradizionalmente ogni domenica su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB