Supergirl finirà con la stagione numero 6: lo hanno appena annunciato i produttori di Warner Bros TV e Berlanti Productions. La serie di supereroi dell’Arrowverse con protagonista Melissa Benoist si chiuderà quindi con la prossima stagione, in partenza su The CW a inizio 2021. LA stagione 6 di Supergirl sarà composta da venti episodi, e la decisione di chiuderla arriva – secondo quanto riportato da Deadline – in seguito ad una discussione avuta tra produttori, studio e network insieme alla stessa attrice.

Questo il messaggio di Melissa Benoist su Instagram:

Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo. Vedere l’incredibile impatto che lo show ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato stupita e senza parole.

Anche lei ha avuto quell’effetto su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, per trovare la speranza nei luoghi più oscuri e il fatto di sapere che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grata.

Sono così entusiasta di poter pianificare la nostra conclusione di questo fantastico viaggio e non vedo l’ora che voi vediate cosa abbiamo in serbo. Prometto che ce la faremo per un’ultima stagione grandiosa.

Anche Supergirl, come tutte le serie dell’Arrowverse, è stata colpita dagli effetti della pandemia, che hanno imposto agli autori di concludere la 5^ stagione con un episodio di anticipo rispetto al previsto.

Supergirl era stata già rinnovata per la 6^ stagione a gennaio di quest’anno, prima dell’emergenza Covid-19. I fan dello show non hanno quindi dovuto attendere troppo a lungo il responso del network per il futuro dello show, ma sono stati invece colpiti dalla notizia che la serie, principalmente per la gravidanza della protagonista che aspetta il suo primo figlio con il marito Chris Wood, tornerà in onda negli Stati Uniti solo a primavera del prossimo anno.

La serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers va in onda tradizionalmente ogni domenica su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline