Superstore tornerà prossimamente su NBC con gli episodi della sesta stagione e America Ferrera, che aveva annunciato il suo addio allo show, apparirà in due puntate inedite.
L’attrice uscirà quindi di scena in occasione dell’episodio numero 100.

Il sito TVLine ha pubblicato le dichiarazioni dei co-showrunner Jonathan Green e Gabe Miller che hanno dichiarato:

Siamo abbastanza fortunati da poter contare sul ritorno di America per i primi due episodi della nuova stagione. C’era così tanto che volevamo esplorare legato al COVID e su come cambia il mondo di Cloud 9 che abbiamo deciso di concentrarci su quello nella première, con Amy che inizia a distanza il suo nuovo lavoro mentre cerca lo stesso di gestire il negozio.

I due autori hanno proseguito sottolineando:

Il secondo episodio mostrerà l’ultimo giorno di Amy a Cloud 9, in modo da poterle dare l’addio che merita. Si tratta inoltre del centesimo episodio di Superstore, quindi siamo entusiati che America potrà celebrare questo traguardo con noi.

La storia riprenderà quindi con Amy e Jonah che devono ritardare il proprio trasferimento in California a causa della pandemia e alcuni flashback riporteranno gli spettatori ai primi mesi dell’emergenza, fino ad arrivare alla situazione in cui siamo ora:

Vedremo tutti i nostri personaggi affrontare l’incertezza, i clienti in panico e difficili, e ciò che ora richiede il lavoro.

Glenn e Dina, inizialmente, apprezzeranno essere chiamati “eroi”, ma durerà veramente poco.

La sesta stagione di Superstore debutterà sugli schermi americani di NBC giovedì 22 ottobre, ecco il poster:

Superstore - Poster

Che ne pensate della presenza di America Ferrera nella sesta stagione di Superstore? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine