I fan di The 100 sono rimasti shockati quando l’episodio Blood Giant ha mostrato la morte di un personaggio della serie tv. Si tratta di Bellamy Blake (interpretato da Bob Morley) che è stato ucciso definitivamente nella puntata. Il personaggio era stato creduto morto varie puntate fa in seguito a un’esplosione, ma era tornato a sorpresa nello show. Tuttavia, il suo ritorno era stato accompagnato da un cambio di fronte, con il personaggio che aveva venduto i suoi al nemico. Infine, nell’ultimo episodio andato in onda della serie, Clarke gli ha sparato e lo ha ucciso per salvare Madi.

Lo showrunner Jason Rothenberg ha confermato su Twitter la morte del personaggio:

Per 7 stagioni, The 100 è stato uno show sulle cose oscure che l’umanità fa per sopravvivere e sulle conseguenze che queste azioni portano alle anime dei nostri eroi. Sapevamo che la morte di Bellamy doveva andare al cuore di ciò di cui parla lo show: la sopravvivenza. Chi sei disposto a proteggere. E chi sei disposto a sacrificare. La sua perdita è devastante, ma la sua vita e il suo amore infinito per la sua gente rimarranno e influenzeranno tutto ciò che verrà dopo, fino al finale della serie. Ringraziamo Bob per il suo bellissimo lavoro in questi lunghi anni e gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri “.

Questo invece è il post di addio di Bob Morley a The 100:

Ok. Beh, che corsa selvaggia e che mi ha cambiato la vita è stata. Sono profondamente grato a tutti coloro che sono stati coinvolti in questa produzione in 7 lunghi anni. Vorrei ringraziare la troupe, il cast, gli autori, l’ufficio di produzione, il casting, Vancouver, CW e WB. E voglio ringraziare i FAN che hanno intrapreso questo viaggio con tutti noi. Ho creato ricordi dentro e fuori dal set e alle convention che rimarranno splendenti per il resto della mia vita.

Addio Bellamy, è ora del grande sonno, riposati. Sei finalmente libero.

Ma molti fan di The 100 non hanno gradito la scelta, e hanno condiviso la loro rabbia su Twitter:

LA SCELTA PIÙ RIDICOLA CHE UNO SHOW TV ABBIA MAI FATTO

JASON ROTHENBERG HA DAVVERO PRESO IN GIRO I FAN DI BELLARKE PER 7 ANNI E HA FINITO PER UCCIDERE BELLAMY.

Jason è un idiota. Come farà a far ordinare il prequel adesso? QUEST’UOMO NON CAPISCE NIENTE. Tutto quello che volevo era il prequel e ora è rovinato perché ha ucciso il personaggio preferito dai faN.

OK, HO ODIATO BELLAMY MA NON DOVEVATE UCCIDERLO MA CHE C***O, STO PIANGENDO A DIROTTO.

Questo è tutto ciò che ho da dire sullo show di stasera:

Intanto, si parla di un potenziale spin-off prequel della serie. Quello che sappiamo al momento sul progetto è che gli eventi saranno ambientati 97 anni prima l’avventura di Clarke e degli altri giovani sopravvissuti. La storia prenderà il via con l’apocalisse nucleare che spazzato via quasi tutta la popolazione sulla Terra, seguendo quello che accade a un gruppo di sopravvissuti alle prese con un mondo pericoloso e impegnati a lottare per creare una società nuova e migliore costruita sulle ceneri di quella precedente.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW