I primi tre episodi di The Boys 2 sono approdati su Amazon Prime Video venerdì 4 settembre e, nonostante l’accoglienza più che calorosa degli utenti (certificata anche da Rotten Tomatoes con una percentuale ‘fresh’ del 97%), c’è da dire che tra loro serpeggia un certo malcontento.

I telespettatori e fan dello show, tra i più attesi di questa nuova stagione, stanno infatti puntando il dito contro il servizio di streaming per il mancato rilascio di tutti i nuovi episodi: dopo la pubblicazione delle prime tre puntate, la piattaforma renderà disponibile un nuovo episodio ogni venerdì, e il finale sarà online venerdì 9 ottobre.

Le review, quindi, sebbene premino la qualità dello show, dimostrano quanto la scelta di non permettere il binge watching non sia stata apprezzata, anche perché la prima stagione della serie era stata resa interamente disponibile sin dal primo giorno. Ecco alcuni dei commenti che sono stati pubblicati:

L’INTERA STAGIONE NON È DISPONIBILE?!?!?!?! Mollo tutto, dov’è il mio Netflix!

Che peccato, non vedevo l’ora di guardarlo… Ora lo metterò da parte e aspetterò che venga cancellato, così poi potrò guardare [tutti gli episodi] senza interruzioni.

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La nuova stagione composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizia proprio dove terminava la prima. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Pensate anche voi che Amazon avrebbe dovuto pubblicare l’intera nuova stagione di The Boys 2? Lasciate un commento!

 

Fonte: CB

Le serie imperdibili