The Boys 2, fino qui, sta mettendo d’accordo sia il pubblico che la critica.

Tuttavia, molti telespettatori si stanno lamentando con Amazon Prime Video per il mancato rilascio dell’intera stagione, dato che — come saprete — dopo aver reso disponibili i primi tre episodi lo scorso 4 settembre, la piattaforma pubblica in rete un nuovo episodio ogni venerdì, ragion per cui il finale giungerà online venerdì 9 ottobre.

E c’è da dire che gli utenti che non hanno accolto di buon grado questa scelta hanno deciso di far sentire la loro voce recensendo i nuovi episodi con il punteggio più basso in assoluto, ovvero con un’unica ‘stellina’. Di fatto, quindi, il giudizio in questo caso non viene mosso dalla qualità degli episodi e della trama (certificate anche da Rotten Tomatoes con una percentuale ‘fresh’ del 97%), ma dalla modalità di fruizione.

E adesso Eric Kripke, creatore e showrunner della serie, ha deciso di mostrare la risposta alle suddette critiche nientemeno che di… Patriota!

Con il breve video che potete vedere grazie al tweet sottostante — che mostra una scena adattata ad hoc — potete vedere la reazione del ‘Super’

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La nuova stagione composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizia proprio dove terminava la prima. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Pensate anche voi che Amazon avrebbe dovuto pubblicare l’intera nuova stagione di The Boys 2? Lasciate un commento!

 

Via CB

Le serie imperdibili