Nei primi tre episodi di The Boys è stato nascosto, ma “in bella vista”, un riferimento al film Batman v Superman: Dawn of Justice. Naturalmente i riferimenti all’universo DC erano presenti da subito. Il Patriota ricorda Superman, mentre Maeve ricorda Wonder Woman. Ma nell’episodio 2 della serie vediamo la presentazione di un progetto per un film dedicato ai Sette, con tanto di poster che annuncia la “Dawn of the Seven”. Già di suo sarebbe un riferimento al titolo del film di Zack Snyder, al quale si aggiunge anche la particolare scelta estetica e di colori che caratterizza il logo, e che ricorda il film.

E d’altra parte, gli stessi poster dei personaggi diffusi in precedenza, come quello che vedete qua sopra, avevano già omaggiato il materiale promozionale del film.

The-Boys-Dawn-of-the-Seven-poster

CORRELATO A THE BOYS

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

Le serie imperdibili