Dal quarto episodio della seconda stagione di The Boys, Nothing Like it in the World sono state tagliate tre scene, di cui sono stati condivisi online i dettagli. Non procedete quindi con la lettura se non avete visto la puntata e non volete anticipazioni.

La prima sequenza tagliata ha come protagonista Latte Materno mentre lavora alla casa delle bambole della figlia, spolverando con attenzione e organizzando ogni piccolo dettaglio per renderla il più possibile perfetta. Il suo comportamento è uno degli elementi che portano Starlight a sospettare che soffra di un disordine ossessivo-compulsivo e voglia mantenere il controllo su ogni cosa. Latte Materno conclude il suo incarico e sul suo volto si possono vedere molte emozioni diverse perché la casa per le bambole “ideale” e la sua concentrazione nel lavorarci rappresentano il suo desiderio di avere un rapporto il più possibile normale con la figlia. Quando la sequenza mostra l’intera casa si può capire che il suo nascondersi lo obbliga a non poter tornare a casa fino alla fine della sua crociata e quindi Latte Materno cede la casa a un collega che ha, come lui, una figlia.
Il protagonista decide quindi di rinunciare a una vita con la sua famiglia per poter combattere e concludere la sua missione.

Due momenti delle sequenze tagliate hanno poi al centro Kimiko, alle prese con le conseguenze dell’omicidio di suo fratello Kenji.
Nella prima clip osserve uno sfogo via social media di Stormfront, che ha ucciso suo fratello, provando una grande rabbia. Mentre sta visionando i contenuti, la donna nota un topo nella stanza e lo nutre. Kimiko sente poi parlare Stormfront dell’evento a cui parteciperà, situazione che porta la giovane a presentarsi in quella situazione. Kimiko riappare poi per andare alla ricerca del topo che ritrova bloccato in una trappola, rimanendo sconvolta. La giovane aveva infatti soprannominato KenjiTopo” e la morte della creatura le fa ricordare il fratello. Frenchie cerca di entrare nella stanza e consolarla, ma lei se ne è già andata, probabilmente per confrontare Stormfront.

Un’altra sequenza tagliata aveva al centro A-Train, che scopre di avere solo 240.000 dollari nel suo conto in banca nonostante avesse guadagnato 40 milioni di dollari. A-Train reagisce male, ma gli viene ricordato che deve pagare le tasse e due dozzine di persone che lavorano per lui, effettua dei pagamenti agli amici e alla famiglia, possiede varie case, veicoli e persino un’isola che non ha mai visitato. Il protagonista propone di stringere nuove sponsorizzazioni o partnership, ma Vought possiede i diritti necessari a realizzare quel tipo di contenuti.
Per la prima volta si scopre quindi quanto vengono pagati i supereroi, un po’ come accaduto nella vita reale agli atleti, e la sequenza fa compiere dei passi in avanti al racconto.

Che ne pensate delle scene tagliate dall’episodio di The Boys intitolato Nothing Like it in the World? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Cbr.com

Le serie imperdibili