La quinta puntata stagionale di The Boys ha mostrato agli spettatori una assurda scena di sesso, e uno degli interpreti ha spiegato come è stata realizzata. Si tratta di Antony Starr, uno dei due attori coinvolti nella scena insieme a Aya Cash. Nel finale di episodio, Homelander e Stormfront hanno infatti un assurdo “incontro amoroso” che, a causa dei loro superpoteri, ha degli effetti rovinosi sull’ambiente circostante. Ecco come l’attore ha raccontato la scena:

Era piuttosto strano. Ho fatto un sacco di scene di sesso nel corso degli anni e questa è stata di gran lunga la meno intima e la più surreale. Soprattutto in questo caso, perché c’erano così tante acrobazie e così tante attività folli, è più come fare una scena di combattimento o un balletto. (…) Non c’è niente di stereotipato al riguardo. Le conversazioni riguardavano meno i livelli di comfort e il tono e più la sicurezza, le imbracature, le misure precauzionali, gli effetti visivi e cose del genere.

Dovevamo fare sesso in mezzo all’aria mentre cadeva una palla a specchi. È stato un colpo molto difficile da ottenere. Dovevamo girare lentamente. Tutto ciò che poteva andare storto, è andato storto, e abbiamo iniziato a ridacchiare e abbiamo sprecato uno dei lampadari. Non riuscivamo a smettere di ridere ed Eric era un po’ scontroso perché abbiamo sprecato un oggetto di scena molto significativo e costoso. Era quella cosa in cui tutto era così ridicolo che tutto quello che potevamo fare era sederci nelle nostre imbracature molto scomode, a 10 piedi da terra, e ridacchiare.

CORRELATO A THE BOYS SCENA SESSO

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo promo di The Boys 2×06? Lasciate un commento qui sotto!

Fonte: Collider