La stagione 2 di The Boys è arrivata su Amazon Prime Video con i primi tre episodi, accompagnata da un ottimo punteggio su Rotten Tomatoes. La serie, nel momento in cui scriviamo, si è assestata su un 97%, mentre all’inizio era sul 98%. Poco cambia, si tratta di una valutazione largamente positiva, che al momento ha un ottimo riscontro anche da parte del pubblico. Il cast della serie è stato molto felice dell’accoglienza, e più protagonisti hanno condiviso sui social le loro reazioni al punteggio della serie.

Antony Starr scherzosamente si chiede perché la serie ha mancato quel 2% di recensioni positive, mentre tutti gli altri non vedono l’ora che i fan vedano la stagione. Ma la reazione migliore è quella di Giancarlo Esposito, che ha reagito mostrando in camera precisamente 98 pomodori!

View this post on Instagram

98%! Hurry up midnight! ?

A post shared by Laz Alonso ? (@lazofficial) on

View this post on Instagram

You say tomato, I say #TheBoysTV. 98% @RottenTomatoes! ?

A post shared by Giancarlo Esposito (@thegiancarloesposito) on

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG

Le serie imperdibili