Come ogni prodotto di successo che si rispetti, anche The Boys diventa fonte di meme. E lo fa all’interno della serie stessa. C’è infatti una scena nel quarto episodio in cui il Patriota si vede oggetto di prese in giro su internet. La pagina Instagram ufficiale della serie di Amazon ha raccolto quei meme in un post.

Questa è la scena:

View this post on Instagram

Memes do not please Homelander 😂

A post shared by The Boys (@theboystv) on

CORRELATO A THE BOYS MEME

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG