Il forzato stop alle riprese — dovuto alla pandemia in atto — di The Falcon and The Winter Soldier, la serie di Disney+ targata Marvel, ha inevitabilmente avuto conseguenze sulla sua data di debutto sulla piattaforma di streaming.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato sul servizio ma, dato che la produzione degli episodi era ricominciata da poco, la speranza che lo show potesse debuttare entro quest’anno si era ridotta al lumicino. E adesso sembra essere giunta la conferma ufficiale che la serie arriverà nel 2021, dato che è proprio Disney+ a riportarlo:

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Via Winter is Coming