Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier continuano senza sosta ad Atlanta, e così arrivano sempre più immagini e video dal set, raffiguranti in particolari Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes.

Nelle ultime ore numerosi tabloid hanno pubblicato le foto scattate dal proprietario dell’account instagram AtlantaFilming, che è riuscito a immortalare diversi momenti sul set. Uno tra tutti è stato ripreso in video e poi pubblicato sul Daily Mail: nel filmato possiamo vedere come il protagonista indossi una giacca di pelle con un solo braccio, e stavolta riusciamo a percepirne meglio il colore: blu marino con riflessi rossastri.

Trovate tutto qui sotto:

 

View this post on Instagram

#falconandthewintersoldier #fatws last night.

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

Poco o nulla sappiamo sulla serie, se non che  sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan). Così è descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Nella serie dovrebbero comparire anche George St-Pierre nuovamente nei panni di Batroc, e Desmond Chaim, Wyatt Russell ed Erin Kellyman in altri ruoli. Rivedremo poi Daniel Bruhl ed Emily VanCamp.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan,

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios