The Falcon and The Winter Soldier potrebbe arrivare su Disney+ nel 2021.

Come molti di voi già sapranno, lo show avrebbe dovuto essere il primo tra i prodotti seriali della Marvel a debuttare sulla piattaforma di streaming, tuttavia lo stop alle riprese avvenuto lo scorso marzo non ha permesso alla produzione di portare a termine il lavoro nei tempi prestabiliti.

E adesso CB riporta che, secondo un’indiscrezione di Murphy’s Multiverse, gli attori dovrebbero fare ritorno nella Repubblica Ceca — ovvero dove si trovavano prima che tutto si fermasse — a ottobre. Le riprese dovrebbero terminare entro novembre, in modo da permettere a tutti di tornare a casa in tempo per le vacanze natalizie. Se così fosse, sarebbe improbabile vedere debuttare la serie entro quest’anno, quindi l’opzione più realistica la vedrebbe arrivare su Disney+ nel 2021 .

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

Via CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios