Emily VanCamp, volto dell’agente Sharon Carter, ha annunciato di aver terminato il suo lavoro sul set di The Falcon and The Winter Soldier, la serie della Marvel realizzata per Disney+ in arrivo nel 2021.

Come sapete, la produzione dello show si era fermata lo scorso marzo a causa della pandemia da Covid-19, e gli attori erano tornati sul set per completare le riprese solo un paio di settimane fa.

Qui di seguito il post pubblicato dalla VanCamp su Instagram

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie, Stan e la VanCamp, figurano anche Daniel Bruhl Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, dato lo slittamento delle riprese, la serie — come annunciato in apertura di articolo — è ora attesa per il 2021.

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Via CB

I film e le serie imperdibili