Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sono finalmente ricominciate ad Atlanta e Sebastian Stan ha condiviso una nuova foto dal set che lo ritrae accanto ad Anthony Mackie.
La produzione dello show era stata messa in sospeso a marzo a causa della pandemia, obbligando Disney+ a rimandare il debutto degli episodi, e per ora i fan sono ancora in attesa di scoprire quando debutterà l’atteso progetto Marvel.

L’immagine condivisa online ritrae gli interpreti di Bucky Barnes e Sam Wilson insieme sul set, svelando così anche i due nuovi costumi delle star.

View this post on Instagram

Friends. Social distancing since November ’19.

A post shared by Sebastian Stan (@imsebastianstan) on

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate della nuova foto dal set su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Heroic Hollywood