Quando The Falcon and the Winter Soldier arriverà su Disney+, tecnicamente ci saranno due Captain America nell’universo cinematografico Marvel. Da un lato c’è Sam Wilson (Anthony Mackie) che ha ricevuto l’iconico scudo rosso, bianco e blu dallo stesso Cap (Chris Evans); dall’altro, sembrerebbe che il governo degli Stati Uniti abbia approvato il nuovo super soldato John Walker, U.S. Agent (Wyatt Russell).

Dopo un ritardo di sei mesi causa pandemia, le riprese principali della serie Disney+ sono ricominciate ad Atlanta la scorsa settimana. Sono state girate scene in un set all’aperto proprio nel cuore della città. Come vi avevamo mostrato qualche giorno fa in questo articolo, i passanti continuano a girare video mentre gli attori sul set filmano le proprie scene e in uno dei più recenti – che potete vedere anche qui – viene mostrato John Walker/U.S. Agent in azione. Alcuni l’hanno definito un tipo decisamente più violento e duro rispetto al Captain America a cui siamo abituati.

US Agent Leaked Fight Scene from r/marvelstudios

Anche se non è chiaro conto chi stia combattendo Walker durante la scena in questione, il suo stile è molto più aggressivo di quello del suo predecessore. In alcuni casi, sembra che usi il suo scudo come un’arma completa, cercando di fare danni fisici piuttosto gravi ai suoi aggressori.

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!