Come vi riportavamo ieri, le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sono riiniziate ad Atlanta, e oggi arriva online un nuovo video dal set che mostra nuovi dettagli della scena girata in serata, una scena d’azione con U.S. Agent.

Nel video vediamo Wyatt Russell nei panni di John Walker / U.S. Agent mentre combatte stringendo lo scudo di Captain America. Si tratta di una scena molto simile a quella vista a marzo, quindi è possibile che si tratti di riprese aggiuntive o del prosieguo della stessa sequenza: sappiamo che non manca molto alla fine delle riprese della prima stagione, e che fondamentali saranno gli ultimi giorni di produzione in Repubblica Ceca a ottobre.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

 

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios