Il trailer di The Haunting of Bly Manor, la seconda stagione di Hill House, regala i primi avvistamenti dei fantasmi nascosti negli episodi del progetto antologico creato da Mike Flanagan per la piattaforma di streaming Netflix e ispirato al romanzo di Shirley Jackson. Le puntate inedite si basano invece sul libro Il giro di vite di Henry James.

Bly Manor ha come protagonista l’attrice Victoria Pedretti nel ruolo di Dani Clayton, una giovane americana che viene assunta per occuparsi di due bambini rimasti orfani che stanno vivendo nella dimora di famiglia in Inghilterra. La ragazza cerca di fuggire ai fantasmi del proprio passato e si trasferisce a Bly Manor, casa infestata dagli spettri, tra cui quello di Peter Quint (Oliver Jackson-Cohen) che si può notare nel momento in cui i piccoli Flora e Miles corrono verso casa, essendo apparso in una delle finestre, mentre all’altro lato dell’entrata si vede un’altra figura spettrale.

the-haunting-of-bly-manor-trailer-two-hidden-ghosts

Le nuove puntate si ispirano al classico scritto da Henry James intitolato Il giro di vite e, come prevedibile, la storia sarà ambientata in una dimora di campagna dove una giovane dovrà occuparsi dei figli di proprietari, trovandosi alle prese con problemi umani e sovrannaturali.

Nel cast delle nuove puntate della serie antologica di Mike Flanagan ci sono Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Catherine Parker, al loro ritorno nello show in cui hanno in precedenza interpretato i ruoli di Nell, Hugh, Luke, Theo e Poppy. Tra i nuovi arrivi, invece, quello di Rahul Kohli.

La storia di Hill House: Bly Manor sarà totalmente nuova rispetto alla prima stagione e Flanagan ha dichiarato:

Abbiamo chiuso tutte le storie rimaste in sospeso esattamente come dovrebbe essere. Non vedo realmente il bisogno di rivisitare quei personaggi, nemmeno con dei cameo.

Avevate notato i fanrtasmi nascosti nel trailer di The Haunting of Bly Manor? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili