Mancano meno di due settimane all’uscita di The Haunting of Bly Manor, il seguito di Hill House, e nell’attesa oggi Netflix ha diffuso una serie di poster dei personaggi che nascondono anche… alcuni fantasmi!

Nelle locandine, che potete vedere qui sotto, si scorgono infatti oscure presenze tra le colature d’acqua e d’umidità sulla finestra. Riuscite a scoverle tutte?

 

 

Questa stagione si baserà sul libro Il giro di vite di Henry James.

Bly Manor ha come protagonista l’attrice Victoria Pedretti nel ruolo di Dani Clayton, una giovane americana che viene assunta per occuparsi di due bambini rimasti orfani che stanno vivendo nella dimora di famiglia in Inghilterra. La ragazza cerca di fuggire ai fantasmi del proprio passato e si trasferisce a Bly Manor, casa infestata dagli spettri, tra cui quello di Peter Quint (Oliver Jackson-Cohen).

Nel cast delle nuove puntate della serie antologica di Mike Flanagan ci sono Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Catherine Parker, al loro ritorno nello show in cui hanno in precedenza interpretato i ruoli di Nell, Hugh, Luke, Theo e Poppy. Tra i nuovi arrivi, invece, quello di Rahul Kohli.

Avevate notato i fanrtasmi nascosti nel trailer di The Haunting of Bly Manor? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili