Con un post pubblicato decisamente a sorpresa sulla pagina ufficiale Twitter, Disney+ ha svelato che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre:

La notizia ha generato non poco entusiasmo nei fan, che già erano stati rassicurati da Jon Favreau negli ultimi mesi sul fatto che potessero esserci dei ritardi nel lancio a causa del Coronavirus: i nuovi episodi, infatti, non hanno subito alcun rallentamento durante il lockdown.

 

 

 

La seconda stagione di The Mandalorian è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà ’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Recentemente Giancarlo Esposito ha parlato della seconda stagione dichiarando:

Potrebbero esserci delle sorprese: abbiamo un Impero che è caduto, e abbiamo i guardiani di questi imperi, uno dei quali è Moff Gideon. Ma lui è un guardiano speciale perchè conosce più di chiunque altro. E non sappiamo realmente cosa voglia dal Bambino… Vuole sapere di cos’è fatto il Bambino, per il bene dell’umanità? O lo vuole per avere il controllo di tutta l’umanità? Non lo sappiamo ancora…

Ma la serie guarda già al futuro. Già sappiamo che Jon Favreau sta scrivendo i prossimi episodi da tempo, e dopo la gran quantità di nomination agli Emmy ottenuti dalla prima stagione (e il bisogno di contenuti originali di Disney+) possiamo dire che la terza stagione sia semplicemente scontata.

CORRELATO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili