È stato diffuso tramite Instagram un nuovo promo dell’episodio speciale finale di The Walking Dead 10, in arrivo il 4 ottobre. Nel video, e nella descrizione al post, si evidenzia lo scontro conclusivo dei protagonisti contro i Sussurratori.

Lo scontro finale nella guerra ai sussurratori si avvicina.

L’episodio verrà trasmesso, come annunciato, domenica 4 ottobre. Alla stagione si aggiungeranno altri sei episodi, che andranno in onda all’inizio del 2021, mentre l’undicesima stagione verrà trasmessa nell’autunno del 2021.

La produzione della decima stagione era quasi terminata quando la pandemia ha costretto allo stop le riprese, bloccando anche la conclusione della messa in onda degli episodi. L’ultimo episodio inedito di The Walking Dead è andato in onda il 5 aprile. Intitolato The Tower, è stato da noi recensito in questo articolo.

Recentemente, la showrunner Angela Kang ha rivelato che nei nuovi episodi “Ovviamente ci sarà un nuovo gruppo al potere: Princess, Ezekiel, Eugene e Yumiko. Ne vedremo delle belle. Inoltre c’è in ballo la grande storia che abbiamo seguito per tutta la stagione, con i Whisperer. Ora che Alpha non c’è più e Beta assume un ruolo di leadership, i nostri protagonisti dovranno affrontare sia Beta che i Whisperer”.

CORRELATO A THE WALKING DEAD 10 FINALE

Fonte: IG