Nella giornata di ieri, insieme alla notizia sulla fine di The Walking Dead, è arrivato anche un annuncio su uno spin-off dedicato a Carol e Daryl. Melissa McBride e Norman Reedus sono ormai i volti storici della serie tv della AMC dopo l’addio alla serie principale da parte degli altri personaggi, e hanno condiviso le loro reazioni alla notizia. Melissa McBride ha dichiarato:

Interpretando Carol, e come spettatrice dello show, sono stata sempre incuriosita da Daryl e Carol, e dal fatto che fin da subito ci fosse un legame tra di loro. La loro storia condivisa è lunga e la lotta personale di ognuno per sopravvivere è stata anche più lunga – questo è l’aspetto più ovvio di ciò che li ha tenuti vicini e leali. Ma c’è anche un aspetto piuttosto misterioso nel loro affetto reciproco che mi piace, così come la loro leggerezza, quando il mondo lo permette.

Norman Reedus ha dichiarato:

The Walking Dead ha cambiato la mia vita e la mia carriera. Il rapporto di Daryl con Carol è sempre stato la mia relazione preferita nello show – scusa, Rick. Adoro il modo in cui questi personaggi interagiscono e si relazionano tra loro su così tanti livelli e non vedo l’ora di vedere dove andrà la loro corsa da qui.

Ricordiamo che è anche in lavorazione un film dedicato a Rick Grimes: a riguardo non sono stati dati nuovi aggiornamenti se non che è ancora in sviluppo.

Il finale della decima stagione, sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus, verrà trasmesso su AMC il 4 ottobre. Rimangono da girare altri sei episodi della decima stagione: le riprese si terranno a partire da ottobre e verranno trasmessi all’inizio del 2021. L’undicesima e ultima stagione verrà girata all’inizio del 2021.

Vi ricordiamo poi che la sesta stagione del prequel Fear the Walking Dead andrà in onda dall’11 ottobre. La nuova serie The Walking Dead: World Beyond deutterà dopo il finale della decima stagione.

Fonte: Tvline