La serie The Walking Dead si concluderà con l’undicesima stagione, ma la storia proseguirà con uno spinoff dedicato a Daryl e Carol, i personaggi interpretati da Norman Reedus e Melissa McBride, di cui Scott M. Gimple e Angela Kang hanno parlato in una recente intervista.
Il responsabile del franchise ispirato ai fumetti di Robert Kirkman ha ora svelato a Insider:

Ci saranno, ovviamente, dei modi con cui la storia continuerà. Ma proseguirà con Daryl e Carol e sarà uo show differente, con un’atmosfera diversa, tuttavia in certi modi continuerà attraverso di loro.

La nuova serie dovrebbe mostrare i due personaggi iniziare un viaggio e partire con direzione ovest. Lo spinoff dovrebbe debuttare nel 2023 e potrebbe utilizzare delle parti della trama della storia di The Walking Dead se il progetto fosse proseguito.

Gimple ha inoltre spiegato che sono stati scelti quei personaggi per un motivo ben preciso:

Io e Angela abbiamo lavorato per un po’ a una storia e c’è qualcosa di davvero super interessante in loro.

Scott M. Gimple ha inoltre aggiunto che nella decima stagione ci sono stati dei piccoli indizi riguardante un possibile viaggio con al centro Daryl e Carol quando il personaggio di Melissa aveva parlato del New Mexico e ci saranno dei possibili legami tra i due progetti televisivi anche in A Certain Doom, il season finale in onda il 4 ottobre sugli schermi di AMC. Gimple ha infatti confermato:

Direi che ci sono alcuni semi che vengono piantati.

Cosa ci attendete dallo spinoff di The Walking Dead con al centro Daryl e Carol? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook