Thue Rasmussen, scelto come interprete di Eskel per la stagione 2 di The Witcher, ha annunciato di aver dovuto lasciare lo show. Su Instagram ha scritto:

Purtroppo, a causa della riprogrammazione dovuta a Covid-19, non interpreterò Eskel in The Witcher. È straziante, ovviamente, ma soprattutto mi sento felice e grato per i giorni che ho trascorso sul set all’inizio di quest’anno. Tutti erano estremamente coinvolti e appassionati del progetto ed è stata un’esperienza davvero stimolante. Un grazie di cuore a tutti i fan che mi hanno scritto messaggi d’incoraggiamento. Auguro a tutti la miglior fortuna per il resto della produzione. Sono sicuro che la stagione 2 sarà assolutamente fantastica e ora la vedrò da fanboy invece che da Witcher.

View this post on Instagram

😥🙏🐺⚔️ #witchernetflix #eskel #covid_19

A post shared by Thue Rasmussen (@thuerasmussen) on

Gli attori della serie sono tornati sul set ad agosto dopo lo stop forzato di quasi sei mesi dovuto al lockdown. Le riprese della seconda stagione di The Witcher si svolgono nel Regno Unito. Nelle immagini diffuse si vedeva come fossero state implementate le misure anti-Covid: tutti indossano mascherine (e visiere!) e rispettano il distanziamento sociale.

A proposito della seconda stagione di The Witcher, recentemente è stata girata una spettacolare scena d’azione che coinvolge numerosi Witcher e non, come Geralt, Ciri, Vesemir, Lambert, Eskel, Coën, oltre che una serie di personaggi inediti come Hemrik. Non è chiaro con cosa stessero combattendo (forse una creatura che verrà realizzata in CGI). Secondo il sito (che riprende un’indiscrezione di febbraio), dovrebbe trattarsi di un Leshen, che nella mitologia slava è uno spirito della foresta protettore di flora e fauna.

Le riprese della seconda stagione proseguiranno per il resto dell’anno nel Regno Unito. Nel cast di The Witcher, oltre a Henry Cavill, ci saranno anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju e Mecia Simson. L’uscita dovrebbe essere prevista per la seconda metà del 2021 su Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG