In attesa di sapere di più sulla seconda stagione, è disponibile da oggi il documentario The Witcher: dietro le quinte e la docuserie Dentro gli episodi.

Il documentario dura mezz’ora ed è dedicato al backstage della prima stagione, mentre Dentro gli episodi è una serie di mini-episodi, uno per ciascun episodio della serie, che come spiega il nome approfondiscono i vari temi della serie.

Potete vedere qui sotto un’anteprima di Dentro gli episodi:

 

Nel cast della serie, oltre a Henry Cavill, anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Thue Ersted Rasmussen, Kristofer Hivju e Mecia Simson.

Tempo fa sono state diffuse le primissime foto dal set dei nuovi episodi grazie alla showrunner Lauren S. Hissrich. Nelle immagini si vedeva come sono state implementate le misure anti-Covid: tutti indossano mascherine (e visiere!) e rispettano il distanziamento sociale. In una foto erano presenti anche il regista Stephen D. Surjik e la showrunner che lavoravano divisi da uno schermo di plexiglass.

Intanto, Netflix ha annunciato la realizzazione di una miniserie prequel di The Witcher in sei parti, intitolata Blood Origin, che arriverà sulla piattaforma.

L’uscita di The Witcher 2 dovrebbe essere prevista per la seconda metà del 2021 su Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili