La produzione della quinta stagione della serie This Is Us potrebbe iniziare a breve: il sito Deadline ha infatti riportato la data del 24 settembre come possibile inizio del lavoro sul set.
I produttori di 20th Television non hanno però voluto commentare questa indiscrezione.

NBC, due settimane fa, aveva annunciato che la serie creata da Dan Fogelman dovrebbe tornare sugli schermi televisivi l’11 novembre con una première della durata di due ore. Il network aveva sostenuto che la data fosse stata scelta dopo aver parlato a lungo con i produttori per assicurarsi che le puntate saranno pronte.

Fogelman, inoltre, ha recentemente raccontato su Twitter che la storia affronterà la pandemia:

Sì, si parlerà del COVID. Abbiamo deciso di affrontare direttamente le cose. Sono veramente orgoglioso degli autori di This Is Us.

Il finale già previsto dagli sceneggiatori non sembra sarà modificato.

Sterling K. Brown aveva invece parlato del rapporto tra Randall e Kevin (Justin Hartley) dopo che nel finale della quarta stagione sono stati mostrati insieme accanto all’anziana madre Rebecca (Mandy Moore):

Il loro rapporto è stato complicato fin dall’inizio. Continueranno come uno yo-yo, distanziandosi e avvicinandosi. Penso che prima di arrivare a quel momento nel futuro ci saranno altre cose nelle loro menti su cui potranno focalizzarsi e mettere da parte le loro differenze. Ma per le prossime due stagioni, o per quanto a lungo andremo avanti, penso continueremo a vedere questi fratelli in difficoltà e poi risolvere i propri problemi.

Che ne pensate? Siete felici che la produzione della quinta stagione di This Is Us stia per ricominciare e abbia una data prevista per l’avvio del lavoro sul set?

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fanno parte del cast dello show Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Brown, Chrissy Metz, Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Jon Huertas, Niles Fitch, Logan Shroyer, Hannah Zeile, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Lonnie Chavis, Eris Baker, e Faithe Herman.

Fonte: Deadline