Un’altra reunion è in arrivo: è quella di Veep, la serie comedy satirica della HBO con protagonista Julia Louis-Dreyfus.

Ad annunciarlo la stessa attrice vincitrice dell’Emmy, che nella serie interpretava Selina Meyer, su Twitter. La reunion si terrà il 4 ottobre e fungerà da raccolta fondi per il candidato del partito democratico alle elezioni presidenziali, Joe Biden. All’evento parteciperanno i protagonisti Anna Chlumskey, Reid Scott, Sam Richardson, Tony Hale, Clea DuVall e Matt Walsh, insieme allo showrunner David Mandel.

L’obiettivo della raccolta fondi, in particolare, è far vincere Biden nello stato del Wisconsin, come ha spiegato Julia Louis-Dreyfus:

Trump non può essere rieletto se perde in Wisconsin. Quindi il partito democratico del Wisconsin ha costruito un’operazione di mobilitazione al voto senza precedenti, e ha bisogno di risorse in questi ultimi giorni per assicurare la vittoria di Joe Biden e della senatrice Harris in quello stato. Il futuro della democrazia è in arrivo, gente! E per questo il cast di Veep ha deciso di riunirsi per un incontro virtuale al quale parteciperanno anche alcuni ospiti speciali. Unitevi a voi e partecipate alla vittoria in Wisconsin, abbattendo Trump ed eleggendo Joe Biden.

 

Veep, andato in onda per sette stagioni sulla HBO, ha avuto moltissimo successo e ha ottenuto numerosi Emmy per svariati anni.