Genevieve Padalecki presto sarà sul set di Walker — serie reboot di Walker, Texas Ranger — accanto al marito Jared Padalecki.

Al centro della storia c’è Cordell Walker (Padalecki), vedovo e padre di due figli che ha un proprio codice morale e ritorna a casa ad Austin, dopo essere stato impegnato in una missione sotto copertura, scoprendo però che la situazione è più complicata a casa. Cordell cercherà di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare molte liti in famiglia e trovare inaspettatamente dei punti in comune con la sua nuova partner sul lavoro, Micki (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia di Texas Rangers, oltre a iniziare a sospettare che la morte della moglie sia legata a qualcosa di più sospetto rispetto a quanto previsto.

Genevieve avrà il ruolo di Emily, la generosa e forte moglie di Cordell sempre pronta ad aiutare coloro che si trovano in difficoltà. Il personaggio, descritto come una vera e propria eroina all’interno della famiglia del protagonista, apparirà attraverso dei flashback.

Walker avrà come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke. Padalecki sarà inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback. Nel cast anche Jeff Pierre, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan.

CORRELATO A WALKER POSTER

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line