Con l’arrivo del trailer di WandaVision, i fan ora attendono di conoscere la data di uscita della serie, e questa potrebbe essere dicembre 2020. Questa informazione, insieme ad un’altra su The Falcon and the Winter Soldier, arriva dalle pagine dedicate alle serie sulla piattaforma Disney+. Nel caso della serie su Scarlet Witch e Visione, la data riportata è “dicembre 2020”, mentre per la serie con Sebastian Stan e Anthony Mackie si parla di un generico 2021.

In questo caso verrebbe confermato lo slittamento all’anno prossimo della serie tv che doveva uscire tra agosto e settembre inizialmente.

Lo show, sarà composto da sei episodi, vede nel cast anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles, rendendo quindi possibile il debutto di WandaVision nel 2020 in streaming su Disney+ come programmato. Si tratterà della prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Questa la sinossi della serie tv:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO A WANDAVISION DATA D’USCITA

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Screenrant Twitter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios