Il trailer di WandaVision potrebbe avere un legame con Guardiani della Galassia Vol. 3, come rivelerebbe un easter egg notato da Charles Murphy di Murphy’s Multiverse.
Nel video si vede qualche dettaglio della casa di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e sul muro c’è, inaspettatamente, l’immagine di una mucca. La foto ha suscitato quindi qualche perplessità e l’ipotesi più probabile per la presenza di questo dettaglio è che si tratti di un omaggio a Bova, un personaggio dei fumetti Marvel legato a Scarlet Witch e Quicksilver, avendo aiutato Wanda e Pietro fin da quando sono nati.
Bova, come Rocket, è uno degli animali parlanti “creati” da High Evolutionary e si ipotizza da tempo che James Gunn voglia affrontare questo elemento della storia, avendo già anticipato che il terzo film del franchise concluderà in qualche modo il percorso di Rocket. Il regista aveva dichiarato:

Rocket sono io, anche se sembra una dichiarazione narcisista. Groot è come il mio cane. Amo Groot in modo totalmente diverso. Mi identifico in in Rocket e provo compassione per lui, ma sento inoltre che la sua storia non è stata completata. Ha un arco narrativo che è iniziato nel primo film, continuato nel secondo e attraversa Infinity War ed Endgame, e dovrebbe finire con Guardiani 3.

Lo show, sarà composto da sei episodi, vede nel cast anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles, rendendo quindi possibile il debutto di WandaVision nel 2020 in streaming su Disney+ come programmato. Si tratterà della prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Questa la sinossi della serie tv:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO A WANDAVISION EASTER EGG DI GUARDIANI DELLA GALASSIA

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili