Thandie Newton ha condiviso tramite Instagram un video nel quale mostra il suo allenamento per maneggiare la spada in Westworld. L’attrice interpreta il personaggio di Maeve nella serie HBO, e stagione dopo stagione gli spettatori della serie ne hanno seguito l’evoluzione e l’aumento della sua forza e della capacità di influenzare gli eventi e il mondo che la circondano. Qui ammiriamo l’allenamento dell’attrice, ricondiviso per ricordare i momenti sul set. La stessa attrice, che a quanto pare si identifica molto con Maeve, si definisce una “combattente”.

Nel cast tornano Thandie Newton come Maeve, Evan Rachel Wood come Dolores, Jeffrey Wright come Bernard ed Ed Harris come l’Uomo in Nero. Sono affiancati da Aaron Paul, che interpreta Caleb.

Tra i nuovi arrivi ci sono stati quindi Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

Lo scorso aprile la HBO ha rinnovato Westworld per una quarta stagione, quando mancavano pochi episodi alla fine della terza.

“Dal parco western alla metropoli tecnocraitca del futuro prossimo venturo, abbiamo apprezzato ogni colpo di scena ideato dalle menti dei geniali narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy,” ha dichiarato Casey Bloys, presidente di HBO Programming, nel dare l’annuncio. “Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà la loro visione ispirata”.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IG