Il campione di pattinaggio Adam Rippon sta sviluppando una nuova comedy per il network NBC ambientata nel mondo dello sport invernale, in collaborazione con Susan Kittenplan e Billy Finnegan, indicato come co-creatore e produttore esecutivo.

La storia sarà ambientata nel mondo del pattinaggio di figura e la serie affronterà il tema delle ambizioni, del talento e delle emozioni mentre una donna lotta per la sua famiglia, contro ginocchia che stanno cedendo e contro ogni altra pattinatrice sul ghiaccio.

Adam Rippon si è ritirato dal mondo dello sport nel 2018 dopo aver conquistato una medaglia olimpica grazie alla gara a squadre. Durante la sua carriera è stato uno dei migliori atleti del settore, conquistando numerose vittorie e riconoscimenti di ogni tipo. Dopo i Giochi Olimpici ha partecipato allo show Dancing with the Stars in onda su ABC, vincendo l’edizione di cui era uno dei concorrenti.

Kittenplan, oltre a essere una sceneggiatrice e montatrice, è presidente emerito dello Skating Club di New York e fa parte del team di organizzazioni come Figure Skating in Harlem e US Figure Skating e Team USA.
Finnegan, in passato, ha lavorato a show di successo come Grace e Frankie e The Real O’Neals.

Che ne pensate del progetto di creare una nuova serie ambientata nel mondo del pattinaggio sfruttando l’esperienza di Adam Rippon? Lasciate un commento!

Fonte: Variety