Archer ha ottenuto il via libera alla produzione della dodicesima stagione: FXX ha annunciato il rinnovo della serie animata che ritornerà nel 2021 anche su Hulu e FX.

Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX Entertainment, ha dichiarato:

Archer è ritornato in un modo grandioso questa stagione, con i dati di ascolto in aumento mentre la serie di spie vincitrice di premi Emmy è ritornata alle sue radici e ha iniziato a pianificare la dodicesima stagione in vista del prossimo anno. I nostri ringraziamenti sono rivolti ad Adam Reed, Matt Thompson, Casey Willis e l’intero team di Floyd County Productions per aver mantenuto la serie divertente come sempre e rispettosa nei confronti della sua forma originale. Insieme al suo incredibile cast di doppiatori, Archer è pronto per dare ai fan un’altra stagione grandiosa.

L’undicesima stagione è attualmente in onda sugli schermi americani e mostra quello che accade dopo che Archer si risveglia da un coma durato tre anni, cercando di ritornare alla sua attività precedente.

Le puntate stanno ottenendo una media di 2.4 milioni di spettatori per episodi sulle varie piattaforme.

Tra i doppiatori della serie ci sono H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Jessica Walter, Judy Greer, Chris Parnell, Amber Nash, Adam Reed, e Lucky Yates.

La serie è stata creata da Reed e nel team della produzione ci sono anche Matt Thompson, Casey Willis e Floyd Country Productions.

Che ne pensate del rinnovo di Archer per una dodicesima stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Variety