A quanto pare, Batwoman ha una nuova Batmobile e alcune foto del set della seconda stagione sembrano averla appena mostrata. L’utente di Twitter Pagey (@Pagmyst) ha pubblicato alcune foto che raffigurano la nuova automobile e stando ai primi commenti, i fan sono per lo più entusiasti del veicolo. A causa dei vincoli di budget, costruire un veicolo come quelli che il pubblico è abituato a vedere nei film è praticamente fuori questione. Ma un po’ di ingegno e un buon lavoro di carrozzeria hanno risolto ogni problema. La seconda stagione rappresenta un punto di svolta e cambiamento per lo show targato The CW. Ruby Rose non sarà più Batwoman e a prendere il suo posto c’è niente di meno che Javicia Leslie. Ora, con un look leggermente diverso e una nuova automobile, Batwoman è pronta per iniziare una nuova avventura.

La nuova protagonista della serie si chiama Ryan Wilder, un personaggio completamente inedito nell’universo DC, così descritto dalla Warner Bros TV:

Ryan Wilder sarà Batwoman. È adorabile, incasinata, un po’ impacciata e indomita. È tutto l’opposto di Kate Kane, la donna che ha indossato la Batsuit prima di lei. Non avendo nessuno nella sua vita che la tenesse sulla sua strada, Ryan ha passato anni a fare la spacciatrice, sfuggendo alla polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo van con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo a un gattino randagio e potrebbe anche ucciderti con le sue mani, Ryan è una combattente del tipo più pericoloso: molto abile e priva di disciplina. E apertamente lesbica. Atletica. Grezza. Appassionata. Fallibile. E non proprio il classico eroe americano.

Nel cast della seconda stagione anche Shivani Ghai (sarà Safiyah), Leah Gibson (sarà Tatiana) e Nathan Owens (sarà Ocean).

CORRELATO A BATWOMAN

Batwoman 2 arriverà su the CW all’inizio del 2021.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.