Le produzioni di Batwoman e Riverdale riprendono la loro marcia.

Come vi avevamo annunciato all’inizio di questo mese, i due show  — che vengono girati a nella Columbia Britannica, in Canada — avevano dovuto bloccare le riprese per via dei ritardi nella consegna dei risultati dei test per il Covid-19 da parte dei laboratori incaricati.

Il risultato dei test è una vera e propria conditio sine qua non che regola le produzioni, dato che tutti i set che sono stati riaperti devono osservare nuove procedure legate alla prevenzione della trasmissione del virus (come anche, per esempio, la misurazione della temperatura, il lavaggio frequente delle mani ecc.)

E adesso, dato che i laboratori hanno ripreso a trasmettere con maggiore regolarità i risultati dei test in questione, gli attori hanno avuto il via libera per tornare al lavoro, e Batwoman e Riverdale riprenderanno a girare nella giornata di oggi.

Per quanto riguarda gli altri show di The CW coinvolti in questo stop forzato, tra cui The Flash, Supergirl, e Legends of Tomorrow, viene riportato che le produzioni — salvo imprevisti — dovrebbero iniziare la prossima settimana. Con loro, dovrebbero prendere il via anche le produzioni delle nuove serie Superman & Lois e Kung Fu, ma il rispetto dei tempi stabiliti dipenderà sempre dal tempo che i laboratori impiegheranno per consegnare i risultati dei test.

Al momento, tutti gli attori e tutti i membri della troupe degli show di The CW vengono sottoposti al tampone per il Covid-19 tre volte a settimana.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB