In una recente intervista, Jessica Alba ha raccontato che quando apparve come guest-star nella serie televisiva cult degli anni ’90 Beverly Hills, 90210, le venne detto di non stabilire alcun contatto visivo con il cast. L’attrice, ora 39enne, ha alle spalle una carriera molto lunga e variegata. Prima di diventare famosa in tutto il mondo, Jessica Alba ha avuto piccoli ruoli in TV e film, a partire dalla serie tv di successo Dark Angel di James Cameron. Nonostante sia andata in onda per sole due stagioni, la serie ha lanciato la carriera dell’attrice.

Nel corso della sua carriera, ha recitato in molti film di successo come Honey, Sin City e I Fantastici Quattro. Negli ultimi dieci anni, è rimasta legata al genere action e attualmente è protagonista della serie tv spin-off di Bad Boys, L.A.’s Finest. Uno dei primi ruoli di Jessica Alba, prima di diventare una vera e proprio celebrità, è stato per l’appunto nei panni di Leanne in Beverley Hills, 90210, nel ruolo di una ragazza adolescente che rimane incinta. Il suo ruolo era per lo più dimenticabile nel contesto delle dieci stagioni dello show, ma è stato comunque il trampolino di lancio per il suo futuro da attrice a Hollywood. Nonostante questo, l’attrice ha svelato che non è stata una delle sue migliori esperienze, tutt’altro.

Durante un’intervista con Hot Ones, Jessica Alba ha raccontato che durante la sua apparizione in due episodi della serie, è stata esplicitamente istruita in modo che non stabilisse un contatto visivo con nessuno del cast principale. Una guida che è arrivata con un avvertimento, ossia che se avesse guardato negli occhi i membri del cast, sarebbe stata licenziata. Naturalmente, Alba ha definito la situazione “strana”, dato che condivideva le scene con gli attori. Potete leggere le sue dichiarazioni qui sotto:

Sul set di 90210 non potevo nemmeno stabilire un contatto visivo con nessuno dei membri del cast, il che era davvero strano soprattutto quando cercavi di fare una scena con loro. Se avessi stabilito un contatto visivo con qualcuno dei membri del cast sarei stata buttata fuori dal set.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ditecelo nei commenti.