Nicole Kidman ha confermato che si sta lavorando alla possibile terza stagione di Big Little Lies, la serie di cui è protagonista e produttrice per HBO.
La star australiana ha infatti raccontato, durante un’intervista rilasciata a iHeart Radio, che la scrittrice Liane Moriarty sta lavorando a un libro che sarà utilizzato per il terzo capitolo della storia televisiva.

Nicole Kidman ha dichiarato:

Si sta ideando una storia. Tutti i membri del nostro gruppo di donne vogliono realizzare la terza stagione. Si tratta del seme delle idee che devono semplicemente solidificarsi.

Poche settimane fa la star aveva già rivelato a Marie Claire:

Io e Reese parliamo o ci mandiamo dei messaggi una volta a settimana. Si è appena ritrasferita a Nashville e siamo davvero vicine. Vogliamo semplicemente lavorare di nuovo tutte insieme. Ho scritto anche a Zoe Kravitz e Laura Dern e siamo tutte disposte a tornare. David E. Kelly e Liane hanno un’idea davvero buona per la stagione.

Nell’estate 2019 Casey Bloys, a copo di HBO, aveva confermato che non si poteva escludere la realizzazione di una terza stagione, aggiungendo “Sarei sicuramente aperto all’idea perché amo lavorare con tutte loro”.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Nicole Kidman relative a una terza stagione di Big Little Lies? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IndieWire