Billions ha ottenuto il rinnovo per una sesta stagione e nel cast ci sarà anche Corey Stoll, promosso a presenza regolare dopo essere stato introdotto nella quinta.
L’attore ha la parte di Mike Prince, un pioniere nel campo dell’impatto sociale, che diventa una minaccia per il dominio di Bobby Axelrod, il protagonista interpretato da Damian Lewis.

Nel 2021 la serie dovrebbe ritornare sugli schermi con le cinque puntate non ancora completate della quinta stagione a causa della pandemia che ha interrotto le riprese.
La produzione della sesta stagione dovrebbe quindi proseguire immediatamente dopo quella della quinta.

La storia è ambientata a New York e il cast e la troupe non dovrebbero quindi avere pause dal lavoro una volta ritornati sul set.

Nella quinta stagione la rivalità tra Axelrod e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) si è riaccesa, con nuovi nemici coinvolti. Chuck si è scontrato con il procuratore distrettuale interpretato da Roma Maffia. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è stata costretta a tornare all’Axe Capital, mentre Wendy Rhoades (Maggie Siff) ha rivalutato le sue lealtà e formato nuove alleanze.

Tra le guest star della quinta stagione c’è anche Julianna Margulies nel ruolo di Catherine Brant, professoressa di sociologia e autrice di bestseller.
Nel cast anche David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn.

Siete felici del rinnovo di Billions per una sesta stagione? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline