Showtime ha annunciato il rinnovo di Black Monday, la serie tv di stampo satirico con protagonista Don Cheadle, per una terza stagione.

Creato da David Caspe e Jordan Cahan, lo show inizia la sua narrazione a partire da un giorno preciso, ovvero il 19 ottobre 1987, quando il Dow Jones ha registrato il suo calo peggiore di sempre in un unica giornata. La serie racconta le storie di un gruppo di outsider che hanno causato una delle crisi più inaspettate nel mondo della finanza. Nella serie Cheadle è Rod “The Jammer” Jaminski, un uomo che ha studiato e si è costruito il proprio destino da solo.

Nel cast figurano anche Andrew Rannells (Girls), Casey Wilson (Happy Endings), Paul Scheer (The League), Ken Marino (The Other Two), Yassir Lester (Champions) e Horatio Sanz (Saturday Night Live)

La seconda stagione dello show, quest’anno, ha dovuto fare i conti con una programmazione ‘divisa‘, dato che l’emergenza Coronavirus aveva generato dei ritardi nella produzione degli episodi. I primi sei sono stati trasmessi dal network dal 15 marzo al 12 aprile, mentre i restanti quattro sono andati in onda in estate, a partire dal 28 giugno.

Con questo rinnovo, la serie si unisce a Billions e The Chi, che sono già state rinnovate da Showtime — rispettivamente — per una sesta e una quarta stagione.

La terza stagione di Black Monday arriverà nel 2021 e sarà composta, così come le due precedenti, da 10 episodi.

Cosa ne pensate di questo rinnovo? Attendiamo la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Line