L’attore, regista e produttore Clark Middleton, che è apparso in The Blacklist e nel revival di Twin Peaks, è morto all’età di 63 anni a causa del Virus del Nilo occidentale.

A darne notizia, la moglie Elissa:

Con il cuore pesante annunciamo la fine di una vita degna di essere celebrata: Clark Tinsley Middleton, 63 anni – amato attore, scrittore, regista, insegnante, eroe, marito, faro, amico. Clark è morto il 4 ottobre a causa del virus del Nilo occidentale, per il quale non vi è una cura nota. Clark era un’anima bellissima che ha trascorso una vita sfidando i limiti e difendendo le persone con disabilità.

In The Blacklist, Middleton aveva interpretato Glen Carter, un uomo che lavorava all’ Ufficio del Dipartimento dei veicoli a motore di Washington D.C. Carter, lavorava però anche per Raymond Reddington (James Spader) come ‘tracciatore, presumibilmente utilizzando la sua posizione presso l’ufficio per accedere alle informazioni personali necessarie per individuare persone e oggetti.

Nel 2017 aveva poi preso parte al revival di Twin Peaks targato Showtime — realizzato da David Lynch — interpretando Charlie, il sonnolento marito di Audrey (Sherilyn Fenn). In un’intervista aveva dichiarato che non aveva nemmeno sostenuto un’audizione per il ruolo: “Ho pensato che mi sarebbe piaciuto stare in quel mondo. Era il tipo di mondo in cui pensavo di potermi adattare come attore”.

Fonte: Variety