Frankie Muniz, protagonista della serie Malcolm in the Middle, ha annunciato insieme a sua moglie Paige di star aspettando la nascita del suo primo figlio. Lo ha fatto tramite un video nel quale ha anche aggiunto che, da quando hanno saputo della notizia, i due hanno iniziato a pensare ad un nome da dargli. I fan della serie Fox si sono scatenati a questo annuncio e, molto prevedibilmente, alcuni hanno iniziato a chiedere a gran voce di chiamarlo Malcolm. Ma l’attore sembra non gradire molto l’idea, tanto che si è affrettato a scrivere sui social “non ho intenzione di chiamare mio figlio Malcolm”. 

Nel video, Frankie Muniz dichiara:

Negli ultimi 4 anni e mezzo, io e Paige abbiamo vissuto tante cose incredibili insieme. Abbiamo viaggiato per il mondo e abbiamo vissuto tutte queste opportunità uniche nella vita. Anche se crediamo ancora che siano i piccoli momenti tra quelli grandi a farti sentire più felice, niente è mai paragonabile alla prima volta che ascolti il battito del cuore del tuo bambino. Ci siamo sentiti come se stessimo vivendo e sperimentando un miracolo della vita reale per la prima volta. Nel secondo in cui ho sentito che il battito del cuore e la realtà sono entrati in gioco, ho iniziato a buttare fuori i nomi dei bambini e le future scelte di carriera.

Sua moglie Paige ha aggiunto:

Quando abbiamo scoperto che aspettavamo un bambino, penso che fossimo entrambi increduli. Sapevamo che volevamo questo, ma ci è stato detto che le nostre possibilità non erano così grandi. La lotta per andare a ogni appuntamento dal medico mi ha fatto sentire sempre meno come una donna. Sono entusiasta di dire che abbiamo battuto le probabilità e siamo ufficialmente alla quindicesima settimana.

Questo il post su Instagram con il quale il protagonista di Malcolm Frankie Muniz ha annunciato che diventerà padre:

 

Fonte: CB