La serie Girls5eva ha trovato un’altra delle sue protagoniste: Busy Philipps è entrata infatti a far parte del cast del progetto prodotto da Tina Fey, Robert Carlock e Meredith Scardino per Peacock.
L’attrice affiancherà Sara Bareilles e Renée Elise Goldsberry sul set della comedy.

Il progetto racconta la storia di una cantante di talento (Bareilles) che negli anni ’90 faceva parte di una girlband che propone alle sue ex colleghe e amiche l’ipotesi di riunirsi dopo che un giovane rapper regala nuova popolarità a un loro vecchio brano di successo. Le ex pop star potrebbero forse avere una seconda chance nel mondo della musica, tuttavia dovranno trovare il modo di equilibrare i mariti, i figli, lavori, debiti, genitori ormai anziani e problemi fisici.

Philipps avrà la parte di Summer, il membro più estroverso, ma meno talentuoso, del gruppo che ora è diventata una vera e propria casalinga che vive in una residenza del New Jersey.

Scardino sarà autrice della sceneggiatura e produrrà la comedy tramite la casa di produzione Little Stranger. Kat Coiro sarà la regista del pilot.

Busy ritornerà sul piccolo schermo dopo aver recitato recentemente nella serie Vice Principals prodotta per HBO con Danny McBride e Jody Hill, Cougar Town, Freaks and Geeks e, ovviamente, Dawson’s Creek.

Che ne pensate dell’arrivo di Busy Philipps nella serie Girls5eva? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline